CERRUTIProdotti in Corpo & Bagno CERRUTI: 2

Cerruti è una casa di moda italiana le cui radici sono nel settore tessile.
Il marchio Cerruti è stato lanciato ufficialmente a Parigi nel 1967, con l'apertura di una boutique in Place de la Madeleine. Sia collezioni uomo e donna sono creati utilizzando tessuti prodotti al Lanificio Fratelli Cerruti. Cerruti diventa nota per i suoi tessuti pregiati e tagli puliti. Abiti di lana classici erano una specialità della casa, e designer Giorgio Armani progettate per la Hitman e Cerruti etichette all'inizio della sua carriera.
Profumi erano una parte importante precoce e del marchio Cerruti. Prima fragranza della società, Nino Cerruti per gli uomini, introdotta nel 1978, è il primo di una lunga serie di profumi classici. Profumo delle prime donne, Nino Cerruti Pour Femme, è stato lanciato nel 1987.
Nino Cerruti è ritirato dalla casa di moda nel 2000, al fine di concentrarsi sul settore tessile. La casa continua ancora oggi sotto la direzione creativa di Jesper Borjesson (maschile) e Richard Nicoll (femminile). Profumi Cerruti sono ancora oggi in produzione, sotto le Cerruti e Cerruti 1881 marchi, in collaborazione con Coty.
Linea di prodotti:
Continua a leggere Chiudi