TRUSSARDIProdotti in Profumi TRUSSARDI: 10

l Gruppo Trussardi è stato fondato nel 1911 a Bergamo da Dante Trussardi: l’azienda nasce come un laboratorio per la produzione e la distribuzione di guanti di lusso. La qualità delle materie prime e la costante ricerca nella lavorazione della pelle la portano a diventare in pochi decenni una delle realtà più affermate del panorama internazionale degli accessori, tanto da essere presto fornitore ufficiale della Casa Reale Inglese.
Trussardi è fin dalle sue origini sinonimo di eccellenza, di eleganza discreta, di sperimentazione e di innovazione.
Alla fine degli anni ’60, nel pieno della rivoluzione dei costumi che sta sconvolgendo il mondo, il nipote di Dante prende le redini dell’azienda: Nicola Trussardi trasforma Trussardi in un gruppo industriale diversificando le produzioni e entrando nei settori dell’abbigliamento e degli accessori di lusso. La visione di Nicola Trussardi è di creare un marchio di lifestyle, capace di abbracciare con il suo stile ogni aspetto della vita, puntando sempre all’eccellenza: nel 1973 Trussardi è la prima Maison di moda ad adottare un simbolo che identifica tutti i suoi prodotti, il Levriero.
I profumi Trussardi sono interpreti di uno stile che incarna la tradizione con uno spirito innovativo e contemporaneo. Ispirato a My Name, TRUSSARDI My Scent è la nuova fragranza femminile che evoca l’essenza unica e personale della donna.
Linea di prodotti:
Continua a leggere Chiudi