POMELLATOProdotti in Profumi POMELLATO: 7

Sinonimo di creatività e carattere nel panorama internazionale della gioielleria, Pomellato nasce nel 1967 grazie all’intuizione del suo fondatore, Pino Rabolini. Erede di una famiglia di orafi, Rabolini introduce per primo la filosofia del prêt-à-porter nel mondo del gioiello, attribuendo alla marca un’identità forte e distintiva, grazie alla quale Pomellato si impone rapidamente sul mercato italiano e poi nel resto del mondo, fino a diventare il quinto gioielliere d’Europa e uno dei big player dell’intero settore a livello internazionale.
Al percorso di successo dell’azienda concorrono la personalità e lo stile inconfondibile delle sue creazioni, uniche nell’accostamento di pietre, forme, colori e un’impeccabile lavorazione artigianale: ogni nuova collezione Pomellato ha in sé un contenuto di sorprendente creatività che sempre anticipa e spesso diviene un punto di riferimento per tutto il settore.
Nel 2013 Pomellato spalanca le porte al mondo dei profumi. Sono ispirati all'iconico anello della maison Nudo in tre varianti: Amber, Blue e Rose. Tre colori per tra stati d'animo, che nel profumo si traducono in note ed evocazioni. Nudo si compone di una tavolozza olfattiva capace di modularsi sui caratteri di un pubblico sempre diverso: note sensuali di fiori d'arancio e gelsomino per Amber; iris e musk per la composizione fresca e dinamica di Blue; la delicatezza delle rose in fiore per Rose.
Linea di prodotti:
Continua a leggere Chiudi