CHOPARDProdotti in Profumi CHOPARD: 4

La storia inizia nel 1860 quando Louis Ulysse Chopard, un giovane artigiano talentuoso, aprì il suo laboratorio. I suoi orologi si guadagnarono rapidamente una solida reputazione in Europa orientale, Russia e Scandinavia.
All'inizio si dedicavano alla fabbricazione di orologi di lusso e gioelli, ma nel corso del tempo hanno creato anche accessori e profumi Chopard di uomo e donna.
Chopard, interamente indipendente, prosegue oggi la lunga e onorata tradizione familiare. Karl Scheufele e la moglie hanno diretto l'espansione internazionale dell'impresa per oltre 40 anni e sono ancora attivi al suo interno. Attualmente i loro due figli sono co-presidenti.
La gestione e lo sviluppo di un'impresa come Chopard non sarebbero stati possibili senza l'applicazione di una serie di principi precisi e rigorosi. Negli anni, vari valori aziendali sono emersi fino a formare la "spina dorsale" di Chopard: indipendenza, qualità ed eccellenza, creatività, tradizione, rispetto e audacia. Oggi Chopard è sinonimo di esclusive composizione di diamanti, zaffiri, rubini e smeraldi con tagli e dimensioni eccezionali e originali che svelano un mondo di glamour artigianale nel quale originalità, creatività e maestria tecnica vengono spinte fino ai limiti.
Linea di prodotti:
Continua a leggere Chiudi