JUSTIN BIEBER Prodotti: 5

Justin Bieber è un cantautore, musicista e attore canadese. Venne scoperto nel 2007 dall'agente artistico Scooter Braun che si imbatté per caso in un suo video su YouTube e successivamente divenne suo manager. Bieber ottenne quindi un contratto con la Raymond Braun Media Group (RBMG) e successivamente un altro con la Island Records, propostogli da L.A. Reid.

Il suo singolo di debutto, One Time, fu pubblicato a livello mondiale nel 2009, e raggiunse la top ten in Canada e in altri trenta paesi. L'album di debutto My World, pubblicato il 17 novembre 2009, è stato certificato disco di platino negli Stati Uniti.

Someday non è soltanto un profumo suo: è energia, una passione che ispira. Allegro, provocante, fresco e seducente Someday è fuori dall'ordinario. E' un regalo personale di Justin per sentirsi piu vicino alle sue fans.
La freschezza della fragranza si evoca nelle note fruttate del mandarino, pera e more e continua con le note floreali di Jasmine. Un tocco finale di vaniglia e muschio rende Someday perfettamente in linea con i gusti delle giovani fans.