JOHNSON'S Prodotti: 32

Johnson & Johnson è una multinazionale farmaceutica americana che produce farmaci, apparecchiature mediche e prodotti per la cura personale e l'automedicazione. Con quartier generale situato a New Brunswick, nel New Jersey, la società comprende 230 filiali che operano in 57 diversi Stati. I suoi prodotti sono venduti in 175 Paesi: Johnson & Johnson comprende numerosi marchi, tra i quali: Band-Aid (linea di fasciature), Tylenol (medicazioni), Johnson's Baby (prodotti per l'infanzia), Neutrogena (prodotti di bellezza), Clean & Clear (cura del viso), Acuvue (lenti a contatto), Carefree e O.B. (assorbenti), Piz Buin (creme protettive) ed Ethicon Inc.

Quando si pensa a un bambino si pensa alla delicatezza e alla sensibilità, alla morbidezza e al profumo della sua pelle. Ecco perché il pensiero va a JOHNSON’S Baby®, sinonimo di affidabilità e sicurezza nell’igiene dell’infanzia.
Da oltre 100 anni il nostro impegno è conoscere la pelle del bambino e studiare prodotti sempre più adatti alla delicatezza della loro pelle. Le mamme, come le nonne, sanno che produciamo prodotti sicuri e delicati.
Questo è possibile grazie alla selezione rigorosa ed accurata degli ingredienti che rispondono ai più alti standard di qualità Johnson&Johnson sottoponendoli ad oltre 300 controlli di delicatezza.
Tutti i prodotti di JOHNSON’S Baby® sono sottoposti a controlli accurati e devono superare quattro fasi di verifiche prima di potersi fregiare del marchio di qualità NON PIÙ LACRIME®, caratteristica che rende JOHNSON’S Baby® una linea affidabile e di riferimento per tutte le mamme.
Formulata per la pelle sensibile di un bimbo, la linea JOHNSON’S Baby® è ideale anche per la pelle delle mamme e di tutte le donne che si prendono cura di sé con particolare attenzione.