GOUTAL PARIS Prodotti: 20

La creatrice del marchio di profumi di nicchia Goutal Paris era Annick Goutal. Una donna unica, coraggiosa e visionaria, piena di emozioni, irrequietezza e intuizione. Da piccola, Annick era una bambina prodigiosa con una lunga carriera da pianista, ma si ribellò contro un destino prestabilito e iniziò un nuovo percorso come modella.

La sua curiosità per conoscere e la curiosità per il mondo della profumeria l'hanno portata a Grasse, una città francese dove ci sono tre grandi case dedicate all'industria dei profumi. La città ha anche fatto da sfondo a gran parte del famoso romanzo Il Profumo. A Grasse ha incontrato l'uomo che ha cambiato la sua vita, il profumiere Sorsanou, scoprendo la sua vera passione e il percorso della sua vita, il mondo del profumo. Nel 1979, Annick Goutal è diventata una produttrice di profumi e nel 1981 ha creato la sua prima fragranza, l'iconica Eau d'Hadrien.

Ogni fragranza racconta una storia che può essere vissuta sulla pelle e sui sensi. Una miscela di poesia, natura esuberante e cultura eterna, creando uno stile unico.